Viadotto Montoro, c’è il contratto quadro per l’affidamento dei lavori. – Thomas De Luca – Consiglio regionale dell'Umbria
ospedali
Ospedali: riequilibrio territoriale torni in primo piano nell’agenda politica
04/06/2020
La “dichiarazione di guerra” della LEGA contro Gubbio
06/06/2020

Viadotto Montoro, c’è il contratto quadro per l’affidamento dei lavori.

ponte montoro

ponte montoro

Viadotto Montoro, c’è il contratto quadro per l’affidamento dei lavori.

A seguito delle prime immediate interlocuzioni con l’amministratore delegato di Anas, Massimo Simonini, che ringraziamo per la disponibilità nell’aver prontamente accolto le richieste del viceministro Giancarlo Cancelleri, emerge che c’è già il contratto quadro per l’affidamento dei lavori per il rifacimento del Viadotto Montoro.
All’incontro di oggi in cui eravamo presenti con il Sindaco di Narni, abbiamo avuto rassicurazioni in merito al fatto che il nuovo ponte sarà realizzato nel giro di pochi mesi.
Inoltre si lavora per risolvere il problema del congestionamento del traffico di mezzi pesanti e leggeri nei comuni limitrofi a quello di Narni. Riguardo a questo, Anas ha già attivato presidi per defluire il traffico a Orte e Orvieto ed è allo studio un ulteriore varco a Magliano Sabina. Come richiesto dal sindaco di Narni, Francesco De Rebotti, al COV verranno prese misure per la gestione interna del traffico, attraverso la realizzazione di segnaletiche emergenziali ed il potenziamento della segnaletica interna, per aumentare la sicurezza defluendo il traffico leggero.

This website uses cookies to improve your user experience. If you continue on this website, you will be providing your consent to our use of cookies.